
Harry ha tirato un pugno-foto ig@sussexroyal- interviu.it
“Harry gli ha sferrato un pugno“, la rivelazione sul secondogenito di re Carlo e Diana scuote l’opinione pubblica e la Royal Family.
Un nuovo scandalo travolge la Royal Family, che nei giorni scorsi è finita al centro del gossip e dell’eco mediatico a causa di alcune rivelazioni che riguardano il passato di Harry, Secondo quanto condiviso in “Entitled: The Rise and Fall of the House of York”, prima biografia ufficiale del principe Andrea, testo in uscita il prossimo 14 Agosto e scritto dal biografo reale e agente letterario Andrew Lownie, il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe preso a pugni lo zio.
La notizia ha suscitato diverse perplessità e indirettamente ha coinvolto Harry, che com’è noto si è allontanato dalla famiglia reale ormai da qualche anno. Il duca di Sussex, insieme alla moglie Meghan Markle ha scelto di rinunciare ai titoli reali e a tutti i privilegi di corte. Ha lasciato il Regno Unito ed è andato a vivere negli Stati Uniti. Una decisione non condivisa dai sudditi reali, che ha suscitato diverse critiche e polemiche. Nonostante la lontananza dagli affari reali inglesi, Harry continua ad essere ritratto come la pecora nera dei Windsor.
La biografia di Andrea è concentrata soprattutto sul periodo in cui era legato all’ex moglie Sara Ferguson, madre delle sue figlie. Un periodo impegnativo per il reale. Lownie ha prima raccontato l’infanzia del principe, il suo rapporto con la regina madre, e poi l’adolescenza e l’incontro con la Ferguson. Per ricostruire il percorso del reale ha intervistato e incontrato tantissime persone e ha ascoltato aneddoti e racconti che hanno caratterizzato la vita del fratello del re d’Inghilterra.
Harry ha sferrato un pugno ad Andrea? La versione del biografo Lownie
Il noto biografo ha parlato anche dei rapporti di Andrea con Jeffrey Epstein, di come sono nati e si sono sviluppati. Legami che hanno condizionato la figura del reale a Buckingham Palace. Per questo Andrea è stato infatti penalizzato dalla Royal Family: gli sono stati sottratti diversi privilegi.

Secondo quanto riferito dalla scrittore nel 2013 sarebbe scoppiata una rissa tra Harry e lo zio. Quest’ultimo avrebbe fatto dei commenti inopportuni sul nipote, commenti che avrebbero fatto perdere la pazienza al duca di Sussex che dopo una prima esitazione avrebbe tirato un pugno in faccia ad Andrea. Harry avrebbe lasciato lo zio con il naso sanguinante. L’episodio fino ad oggi non è stato condiviso e reso pubblico, questo anche per tutelare l’immagine della famiglia reale.