
Temptation Island, coppia scoppiata dopo la fine del programma, beccati con altri: La segnalazione - interviu.it
Temptation Island, Alessio e Ary si sono detti addio, e ora si parla di nuove frequentazioni: uno scoop inaspettato agita i fan del programma.
Temptation Island non smette mai di far parlare di sé, anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Le dinamiche nate nei villaggi, tra falò infuocati e promesse d’amore, spesso vengono stravolte appena si spengono le telecamere.
E così anche una delle coppie più discusse dell’edizione 2025, quella formata dal tentatore Valerio e dalla single Ary, è finita sotto i riflettori per motivi tutt’altro che romantici. Le ultime segnalazioni parlano chiaro: i due avrebbero già voltato pagina e in compagnia di altri.
Temptation Island Valerio e Ary: il colpo di scena che nessuno si aspettava
Sembravano inseparabili alla fine del programma, Valerio e Ary. Il feeling tra i due era scoppiato con naturalezza sotto gli occhi del pubblico, tanto che in molti avevano scommesso su un futuro insieme fuori dal villaggio. Lui, fidanzato durante il programma, aveva deciso di mettere fine alla sua relazione con Sarah per inseguire qualcosa di nuovo con la tentatrice.

Ma la realtà, come spesso accade, ha superato la fiction. Durante una recente serata nella discoteca romana “Giardini dell’Eden”, entrambi sono stati avvistati sì nello stesso locale, ma non insieme. Anzi, Ary è stata vista ballare stretta a un altro ragazzo, con cui ha condiviso l’intera serata tra risate e sguardi complici. Valerio? Anche lui avrebbe avuto compagnia, e non proprio sconosciuta…
Secondo alcuni testimoni presenti alla serata, Valerio non sembrava affatto infastidito dalla nuova fiamma di Ary. Forse perché aveva occhi solo per un’altra: Sarah Esposito, la sua ex storica, anche lei presente in discoteca. Tra i due ci sarebbero stati diversi scambi di sguardi e una certa vicinanza, anche se nessun gesto esplicito che confermasse un ritorno ufficiale di fiamma.
E proprio qui le voci si fanno insistenti: secondo alcuni utenti social, Sarah e Valerio sarebbero stati visti più volte insieme dopo la fine del programma, sempre in atteggiamenti amichevoli, forse anche affettuosi. Si tratterà di semplici incontri per chiudere vecchie questioni legate alla convivenza o dietro si nasconde il tentativo di ricucire un amore spezzato?
Una cosa però è certa: l’estate ha portato più scossoni sentimentali che giornate di sole, almeno per loro. Settembre si avvicina, e con lui anche la possibilità di scoprire se queste storie si sono chiuse per sempre o se ci sarà un nuovo capitolo, magari davanti alle telecamere.