
Rocío Morales consolata da un volto noto della TV? Il retroscena che nessuno si aspettava - interviu.it
Dopo la crisi tra Raoul Bova e Rocío Morales, l’attrice si sta facendo consolare da un volto noto della tv? Nessuno se lo aspettava.
La fine di una relazione lunga e importante come quella tra Raoul Bova e Rocío Morales non passa certo inosservata. I due, legati da oltre un decennio e genitori di due figlie, sembrano ormai aver preso strade diverse. La notizia della rottura viene appresa dai loro fan attraverso la serie Falsissimo di Corona che svela un audio dell’attore verso la sua presunta amante.
E mentre i fan sono rimasti senza parole per l’accaduto, un dettaglio inaspettato accende i riflettori del gossip: Stefano De Martino sarebbe molto vicino a Rocío in questo momento delicato. Amicizia sincera o qualcosa di più? Le voci si rincorrono.
Rocío Morales e Stefano De Martino : solo sostegno o un legame nascente?
A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, che racconta di un’estate vivace per De Martino. Il conduttore di Affari tuoi, infatti, si divide tra vacanze in barca, momenti in famiglia e un presunto flirt con una giovane napoletana. Eppure, nonostante gli impegni sentimentali, pare non manchi di far sentire il proprio supporto a Rocío, in questo momento decisamente complicato.

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, Stefano avrebbe contattato l’attrice con messaggi affettuosi e inviti ad aperitivi e uscite fuori porta. Rocío, per ora, avrebbe declinato con eleganza, preferendo mantenere un profilo basso. Ma la presenza di De Martino non sarebbe passata inosservata, tanto che in molti iniziano a chiedersi se tra i due ci sia solo affetto o un’attrazione in crescita.
L’ex coppia Bova Morales secondo i rumors sarebbero separati da molto tempo, pur condividendo le cure della famiglia e delle figlie. A confermarlo è stato anche il legale dell’attore, che ha voluto spegnere le polemiche parlando di “fango mediatico” e smentendo con decisione i presunti tradimenti durante la relazione.
Non ci sono state dichiarazioni ufficiali né da parte di Rocío né da parte di Raoul, ma i silenzi e le distanze raccontano forse più di mille parole. E in questo contesto emotivo fragile, è naturale che la vicinanza di amici anche famosi possa diventare un appiglio prezioso. Non è la prima volta che Stefano e Rocío vengono accostati. In passato dopo una puntata del programma Stasera tutto è possibile, in cui lei era ospite, in molti avevano notato una certa sintonia tra i due. Sorrisi, sguardi e battute che avevano alimentato la curiosità del pubblico.
Al momento, però, tutto fa pensare a un semplice rapporto di amicizia e stima reciproca. Resta il fatto che il sostegno di Stefano, discreto ma presente, è un segnale importante. Che si tratti di una nuova fiamma o di un’amicizia sincera nata in un momento di fragilità, sarà il tempo e forse qualche paparazzo a svelare il vero volto di questo retroscena.