
Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla gravidanza: la rivelazione che nessuno si aspettava - interviu.it
Giulia de Lellils, influencer, parla sui social della sua gravidanza lanciando delle rivelazioni completamente inedite.
Quando si tratta di Giulia De Lellis, ogni parola pesa, ogni gesto diventa notizia. Ma questa volta è stata lei a voler parlare, senza filtri, della sua gravidanza, condividendo sui social una serie di pensieri intimi e reali che stanno commuovendo i fan. Ha deciso di parlare della sua bambina e del rapporto col suo compagno Tony Effe.
Ma non è finita qui, perché nel suo stile diretto e ironico, l’influencer ha deciso di raccontare cosa sta vivendo davvero in questi mesi. E lo ha fatto senza paura di mostrare anche le fragilità.
Giulia De Lellis, rivelazioni inaspettate sulla gravidanza
Nel video postato sui social, Giulia si mostra in tutta la sua umanità, sottolineando fin da subito che ogni esperienza di gravidanza è diversa e personale. La sua, dice, è stata cercata e desiderata, ma non è arrivata con la semplicità che molti immaginano. “Non è stato facile come pensavo”, ha ammesso, confessando di aver avuto bisogno di tempo per prepararsi emotivamente prima di iniziare a cercare un figlio con Tony Effe, il trapper con cui è legata sentimentalmente da circa un anno.

Ma ora che la notizia è ufficiale, il sentimento predominante è uno solo ovvero la felicità. Giulia parla della gravidanza come di una “benedizione” . Uno dei momenti più teneri del racconto è quando Giulia svela il nome scelto per la piccola in arrivo: si chiamerà Priscilla.
Un nome dal sapore antico, importante e ricco di significato, che l’influencer ha amato subito. “Quando Tony me l’ha proposto, mi sono rinnnamorata di lui”, confessa emozionata. Per lei, quel nome è stato una conferma, una sorta di colpo di fulmine che ha rafforzato il legame con il compagno. E proprio Tony, dice Giulia, avrebbe voluto avere un figlio fin dai primi mesi della relazione. Lei, invece, ha preferito aspettare, trovare una casa più grande, costruire una base solida. Una scelta consapevole che oggi le permette di vivere tutto con maggiore serenità.
Oltre alla gioia, la De Lellis racconta anche le trasformazioni che sta attraversando. Confessa di avere meno pazienza, di sentirsi più sensibile e vulnerabile. “Sono diventata una piagnona”, dice ridendo, ma senza nascondere che questi sbalzi d’umore a volte la spiazzano. La gravidanza, per lei, è una rivoluzione anche psicologica. E per proteggersi, ha deciso di non condividere dettagli troppo specifici, come il numero di chili presi o le settimane di gestazione: “Mi creano ansia, quindi preferisco tenerli per me”.
Il racconto si chiude con una nota intensa. Quando ha scoperto di essere incinta, Giulia dice di aver provato un’emozione indescrivibile. “Non posso paragonarla a niente che abbia vissuto prima”, confessa. Un sentimento nuovo, profondo, che l’ha colta impreparata ma che ha accolto con tutto il cuore.