
Una star americana arriva a "Un posto al sole" - www.interviu.it (photo: Instagram/whoopigoldberg)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme.
Novità in arrivo a Rai Tre
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, vedrà dei nuovi colpi di scena quanto nelle puntate di questa settimana quanto di quelle della prossima. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, ogni giorno, vivono la loro quotidianità e le loro dinamiche relazionali. Alcuni dei principali protagonisti stanno portando avanti le loro vicende in modo anche divertente, tenendo così legati alla tv ogni sera milioni di telespettatori e fan della soap stessa.
Quello che, però, nessuno s’aspettava, era l’arrivo di una star hollywoodiana proprio a Napoli e per prendere parte proprio alla soap più seguita della Rai. Lei è la suora più svitata del cinema, ma anche un premio Oscar: stiamo parlando di Whoopi Goldberg. L’annuncio clamoroso è arrivato durante la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2025/2026.
Un’americana arriva a “Un posto al sole”
L’attrice americana farà il suo debutto come personaggio nella serie, portando una ventata di internazionalità e restandoci anche per un po’ di tempo. Whoopi Goldberg è stata la seconda donna afroamericana a vincere un Premio Oscar per la sua interpretazione in Ghost, e ha anche ottenuto altrettanto prestigiosi premi come Golden Globe, Emmy Award e Tony Award.

Mai prima d’ora un’attrice di tale calibro ha partecipato a una fiction italiana a lungo termine. La storia legata a Whoopi Goldberg sarà singolare: una componente di mistero arriverà insieme a lei che arricchirà la trama, insieme a un intreccio sentimentale con uno dei protagonisti storici della soap.
Le puntate che vedranno l’attrice americana saranno trasmesse nel corso del 2026 su Rai Tre e la stessa attrice americana si è detta entusiasta di prendere parte ad un’esperienza televisiva del tutto nuova per lei. Che dire: tutti i fans di “Un posto al sole” non vedranno l’ora di conoscere e di vedere dal vivo cosa succederà.