
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-interviu.it
Beautiful è sempre intenso e denso di intrecci e ancora una volta Ridge e Brooke si troveranno di fronte a un inevitabile bivio. Cosa succederà
Nelle ultime puntate italiane di Beautiful, l’attenzione si è molto incentrata sulla malattia di Eric e sul rischio, che ha corso, di perdere la vita. Una volta calmatasi la situazione, sono ripresi i vari intrecci complessi che caratterizzano, da sempre, l’amata soap ambientata a Los Angeles. Tra amori, passioni, tradimenti, delitti, Beautiful ci ha abituati a incredibili colpi di scena.
I fari sono puntati sul rapporto tra Hope e Thomas, che non riescono a trovare un punto di incontro, o meglio, Thomas vorrebbe sposarla, ma Hope non se la sente ancora di prendere un impegno tanto serio, dopo la fine del suo matrimonio con Liam.
E ancora, la figura di Thomas sarà al centro di un misterioso intreccio, con Xander che racconterà a Finn che, a sua detta, il cognato sarebbe colpevole dell’omicidio di Emma Barber. Mentre accadono queste cose nelle puntate attualmente in onda in Italia, le puntate americane sono pronte a riservarci grandi emozioni, con protagonisti i “sempreverdi” Ridge e Brooke.
Beautiful, Brooke fa sul serio e non ha filtri con Ridge: l’ultimatum inaspettato
Le emozioni che le soap opera ci sanno dare sono incredibili, ma è altrettanto bello vedere come i personaggi si evolvano, all’interno di un arco narrativo.

Nelle puntate americane di Beautiful, ancora una volta, la relazione (fatta di tira e molla da sempre, ndr) tra Ridge e Brooke, si è di nuovo interrotta. Tuttavia, questa volta non è come le altre, perché non riguarda il triangolo amoroso Ridge-Brooke-Taylor, ma ha a che fare con ragioni di business.
Hope, infatti, appoggiata da Carter, ha messo in atto un vero colpo di Stato all’interno della Forrester Creations, e Brooke, per salvare l’azienda, ha accettato di ricoprire l’inatteso ruolo di CEO. Ridge, ovviamente, si è infuriato e l’ha lasciata.
Brooke, ovviamente, vorrebbe riprendersi il suo amore, ma proprio in questa ennesima falla del loro rapporto, si è inserita Taylor, tornata alla carica per riavere il bel Forrester, e ci è riuscita. Ridge potrebbe ben presto convolare di nuovo a nozze con Taylor.
Proprio in un momento così delicato, è tornato in scena Nick Marone, fratellastro di Ridge. L’uomo è pazzo da sempre di Brooke, e vuole convincerla a lasciar stare Ridge, per mettersi con lui. Tuttavia, Brooke, nonostante sia restia a cedere alla corte spietata di Nick, potrebbe anche cedere, perché Ridge sembra molto determinato a non volerne più sapere di lei.
La reazione di Ridge
Brooke ha notato la gelosia di Ridge nei suoi confronti e del fatto che non voglia che Nick le si avvicini, per questo ha deciso di imporgli un ultimatum: o Ridge la finirà di negare il fatto che il loro sia un grande amore e che ci sia un fil rouge che da sempre li tiene connessi, oppure partirà per l’Italia con lui e Nick, e quest’ultimo sarà il suo accompagnatore. Ovviamente Ridge non accetterà l’aut o aut e quindi Nick andrà con loro. Di certo saranno puntate scoppiettanti.