
Un nuovo amore per l'attrice Pamela Anderson - www.interviu.it (photo: Instagram/pamelaanderson)
È stata una delle attrici più amate ed apprezzate dei telefilm americani, arrivati in Italia nel pieno degli anni Novanta. Stiamo parlando di Pamela Anderson.
Ora la ritroviamo sugli schermi, protagonista del nuovo film remake “Una pallottola spuntata”, dove pare abbia ritrovato anche l’amore, proprio con il principale attore e protagonista del film. Curiosi di sapere di chi si tratta?
Anche lui è una star del cinema hollywoodiano e, a quanto dicono i ben informati, la scintilla sia scoccata, fra i due, proprio sul set. Cerchiamo di capire insieme.
Pamela Anderson innamorata: ecco di chi
È stato un film a far scoccare l’amore fra due grandi attori di Hollywood. Il remake del film “Una pallottola spuntata”, pare sia stato lo scenario per la nascita e lo scoccare dell’amore fra i due principali protagonisti, ovvero Liam Neeson e Pamela Anderson. Le indiscrezioni sono state varie e tante, anche se i due attori sembrano ancora non confermare.
“È una storia d’amore appena nata. È sincera, ed è chiaro che sono innamorati l’uno dell’altra e si godono la reciproca compagnia” – ha dichiarato, al giornale “People”, una fonte vicina alla produzione che ha visto, materialmente, l’amore fra i due nascere. Dal canto suo, Liam Neeson ha apertamente dichiarato: “Per quanto riguarda Pamela, sono follemente innamorato di lei. È semplicemente fantastico lavorare con lei” – dando adito ad una conferma delle voci.
La Anderson, invece, ha definito lo stesso attore un perfetto gentiluomo, pieno di “rispetto, gentilezza e profonda esperienza” – come lei stessa ha dichiarato. Che fra loro ci fosse chimica lo avevano riconosciuto anche i diretti interessati, tanto che in un’intervista, Neeson aveva ammesso di aver adorato girare le scene di sesso con l’ex bagnina di Baywatch.
Un amore nato sul set
Un bacio “cinematografico” (almeno l’attore così lo ha definito, alla Anderson in un’altra intervista televisiva, aveva fatto sperare che i due si dichiarassero definitivamente, ma in quell’occasione anche la stessa attrice aveva affermato semplicemente un “siamo così vicini”, ma nulla di più.

Tutto questo, però, non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci che fra i due ci sia del tenero o anche qualcosa in più.
Entrambi single da tempo, Liam Neeson e Pamela Anderson non hanno fatto nulla per smentire le voci che circolano sul loro conto: solo una strategia per promuovere il loro film o c’è qualcosa in più che loro stessi non vogliono svelare in alcun modo? I malpensati ci sono e sono in agguato…chissà come andrà a finire.