
Oroscopo della settimana, questo segno perderà l'amore-interviu.it
Secondo l’oroscopo della settimana, c’è un segno che si ritroverà senza amore mentre un altro avrà un ritorno di fiamma. Scopri se si tratta del tuo
Ci sono momenti in cui la nostra vita prende una direzione completamente nuova. Può trattarsi dell’inizio di una nuova relazione amorosa o della fine di una vecchia storia.
Eppure, in entrambi i casi, la nostra esistenza muta radicalmente. Quando l’amore bussa, senza preavviso, il nostro umore si trasforma e, all’improvviso, la realtà sembra più leggera, il lavoro pesa meno.
Anche le difficoltà quotidiane sembrano perdere spigoli. Chi ha iniziato da poco una relazione lo sa bene: si sorride di più, si ha voglia di condividere, si è persino più generosi nel nostro rapporto con gli altri.
La fine di una relazione, al contrario, può lasciare vuoti che si allargano, sia dentro che fuori di noi. È in quelle fasi che si rischia di isolarsi, di diventare più rigidi, meno inclini all’ascolto. Le amicizie ne risentono, il lavoro diventa pesante, la routine sembra opprimente.
È la potenza dell’amore, in grado di accendere o spegnere interi universi interiori. Ed è proprio sull’amore che, secondo le stelle, si concentrano le prossime, sorprendenti svolte per due segni zodiacali. Uno ritroverà l’amore, l’altro, invece, è destinato a perderlo. Ecco come si prospetta la prossima settimana di luglio per loro.
Uno troverà l’amore, l’altro lo perderà: ecco cosa si prospetta sul fronte sentimentale per questi due segni dello zodiaco
Nella prossima settimana di luglio, secondo l’oroscopo, questi due segni vivranno situazioni diametralmente opposte, sul fronte sentimentale.

I nati sotto il segno della Vergine, da sempre noti per il loro autocontrollo, la precisione quasi maniacale e l’innata tendenza a pianificare ogni dettaglio, si troveranno presto a vivere un’estate diversa da tutte le altre.
Qualcosa, nel loro universo emotivo, sta per incrinarsi. Non si tratta solo di incomprensioni o momenti difficili: per molti, il sentimento su cui avevano costruito gran parte delle loro certezze sta lentamente scivolando via. Eppure, paradossalmente, sarà proprio questa perdita a segnare un nuovo inizio.
Complice Marte che agita le acque interiori, chi appartiene a questo segno inizierà a mettere in discussione tutto: la relazione, le abitudini, persino la quotidianità. Ma il caos, in questo caso, è generativo. Come chi, dopo anni nello stesso posto di lavoro, sente il bisogno di cambiare aria, anche in amore la Vergine sarà pronta a chiudere ciò che non fa più battere il cuore, per aprirsi a possibilità inattese. È l’inizio di un profondo rinnovamento.
E mentre la Vergine si svuota per ricostruirsi, l’Ariete si prepara ad accogliere. Per loro, luglio porta questioni pratiche da affrontare, tra cui possibili traslochi, progetti e ristrutturazioni. Ma, tra un impegno e l’altro, qualcosa si muove anche nel cuore. Anzi, qualcuno. L’amore vero, infatti, sembra finalmente pronto a bussare alla porta. E stavolta potrebbe essere quella giusta.