
Elisabetta e Leotta di nuovo insieme - (@littlecrumb_) - interviù.it
Anche i VIPs sanno fare amicizia ed Elisabetta Canalis ha incontrato qualcuno con cui condividere il tempo.
Anche sotto i riflettori più abbaglianti, tra red carpet e flash da paparazzi, può nascere qualcosa di semplice e vero, un’amicizia sincera. Un sentimento che non è solo un privilegio dei “comuni mortali”, perché anche i volti noti dello spettacolo possono trovare affinità autentiche e complicità sincere.
Succede quando due persone si scoprono simili, si sostengono senza invidie e condividono risate genuine, lontano dai riflettori e dai mondi televisivi fatti di apparenze. A volte, queste connessioni si mostrano anche al pubblico in occasioni informali, è il caso di Elisabetta Canalis e Diletta Leotta tornate a fare scalpore.
Elisabetta e Diletta, un’amicizia inaspettata
Elisabetta Canalis e Diletta Leotta sono tornate a farsi vedere insieme, questa volta nella cornice estiva di Milano, tra luci soffuse e locali alla moda. Dopo le rispettive vacanze, Sardegna per l’ex Velina e Ibiza per la conduttrice , le due hanno deciso di concedersi una serata tutta al femminile.

Abbronzate, sorridenti e perfettamente a loro agio, Elisabetta e Diletta hanno sfoggiato outfit da capogiro, ma a catturare l’attenzione dei fan è stato un particolare. I fashion addicted avranno subito notato un accessorio ben preciso, ovvero le scarpe scelte da Diletta Leotta, che sfoggiava i celebri Morso Heels di GCDS.
Non è la prima volta che la Leotta si distingue per dettagli sartoriali d’impatto, ma questa volta la calzatura ha catalizzato ogni sguardo, diventando protagonista della serata. E non solo per il prezzo, che sfiora i 900euro, ma per la foggia ben riconoscibile, segno ormai distinguibile del noto marchio GCDS.
Si è presentata con un modello lilla con il tacco a forma di morso e denti affilati, calzari che uniscono stile ed esagerazione. Una scelta audace, in perfetta linea con lo stile della conduttrice, da sempre appassionata di moda e del lusso più sfrenato e riconoscibile.
Al di là del look, però, a colpire è stata anche la complicità tra le due, frutto di un’intesa che non nasce per caso. Un rapporto che affonda le radici in una conoscenza fatta di stima reciproca, ironia e senza rivalità, coltivato negli anni tra un impegno e l’altro.
“Con lei mi trovo bene, non è invidiosa, è gentile con tutti e sa ridere di tutto”, aveva raccontato in passato Elisabetta parlando di Diletta. Un legame cresciuto nel tempo, anche grazie a passioni comuni come lo sport, la comunicazione e un approccio simile alla vita.