'I Ke Arte!

La filosofia alla base di 'I Ke Arte! è quella di creare una vita quotidiana migliore attraverso la presentazione di un vasto assortimento di arte, con produzioni uniche ed originali di artisti contemporanei, a prezzi così vantaggiosi da permetterne l'acquisto al maggior numero possibile di persone: arte a prezzi accessibili a tutti.

(arte a basso costo) + internet = arte per tutti

Il progetto è di stimolare l'approccio all'arte contemporanea avvicinando il grande pubblico all’inavvicinabile, creando un ponte tra la gente comune e l’arte contemporanea di giovani artisti emergenti e/o artisti già affermati. Non più opere destinate ad una ristretta cerchia di facoltosi e ricchi acquirenti, ma la possibilità di reagire ad una distanza sempre più grande tra pubblico e galleristi, con una politica chiara e precisa:

- il prezzo massimo delle opere non deve superare i 1000 euro;
-
ogni lavoro è certificato e venduto direttamente dall'artista;
- il sito si limita alla presentazione e promozione delle opere;
-
 i prezzi di tutte le opere sono chiaramente visibili a tutti.

'I Ke Arte! si presenta come un luogo accessibile e dinamico, volto ad abbattere le barriere tra il pubblico e l’arte spesso causate dai prezzi delle opere raramente alla portata di tutti, appannaggio di un pubblico composto quasi sempre da soli “addetti ai lavori”, con lo scopo di eliminare questi confini proponendo opere eterogenee: disegni, carte, bozzetti, studi e lavori di piccole o medie dimensioni, etc., di artisti conosciuti e/o emergenti, accomunate dal costo di vendita che non supera mai i 1000 euro. L’idea alla base è quella di poter aiutare e sostenere una nuova generazione di giovani collezionisti, attraverso l’acquisto di opere d’arte dal costo assolutamente accessibile.


Copyright (c) 2018 ['I Ke Arte!]. Tutti i diritti riservati.
Web Master: G.C.G.