Festa PER I 40 anni di teatro DI MARGHERITA VENERUSO

L'Associazione Internazionale Regina Elena rappresentata da una sua delegazione del Comitato del Premio "Tutore del Patrimonio e delle Tradizioni Napoletane" ha preso parte alla festa dei "40 anni di teatro" di Margherita Veneruso, tenutasi alle ore 21.00 del 2 luglio 2008 al teatro Cilea di Napoli.
All'artista Margherita Veneruso,  il 17 novembre 2007, le fu conferito il premio "Tutore del Patrimonio e delle Tradizioni Napoletane", istituito  dall'A.I.R.H. per le sue qualità artistiche ed umane, una vita spesa al servizio dell'arte e della solidarietà. Ed è per tutto ciò che l'inviata "delegazione" si è unita con piacere ed entusiasmo a tutti i numerosi convitati nel rendere gioiosa la festa dei "primi" 40 anni della talentuosa ballerina-coreografa-regista e ...benefattrice napoletana. Per l'occasione la festeggiata ha messo in mostra altre sue qualità "divine" esibendosi anche come cantante ed attrice, deliziando con la collaborazione degli altri artisti ed allievi l'invitato pubblico di amici, parenti, ammiratori ed addetti al settore per la brillante conclusione della manifestazione.
Alla festa spettacolo hanno partecipato inoltre, con le loro prestazioni, il corpo di ballo del Teatro San Carlo, i maestri Gianni Gambardella, Roberto Laino, Peppe Schirone, Luciano Capurro, Ciro Capano, Sasà Trapanese, Gigi Rivieccio, Mariano Rigillo ed altri autorevoli rappresentanti del mondo dello spettacolo e della cultura.
Per una più dettagliata biografia dei "valori" della festeggiata, si riporta qui di seguito, la brochure d'invito: Margherita Veneruso - 40 anni di Teatro.

Bruno Carrano


veneruso.mpg


Copyright (c) 2008 [Interviù]. Tutti i diritti riservati.
Web Master: G.C.G.