Napoli è… versi, musica e sorrisi

Immediato l’impegno dell’Associazione Culturale "Napoli è" nel 2001, già dai primi giorni dell’anno è stata impegnata in attività culturali.

Mercoledì 3 gennaio l’Associazione presieduta dal giornalista Giuseppe Desideri ha tenuto alle ore 20 a Volla nella Tendostruttura in via Aldo Moro di fronte al Municipio, in occasione del programma per le festività natalizie organizzato dal Comune di Volla, la manifestazione "Napoli è… versi, musica e sorrisi" realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Volla.

Il programma della serata è stato molto articolato. Sono intervenuti gli artisti Antonio Ambrosini, Carmine Capasso, Giovanni D’Amiano, Annalisa De Gregorio, Edoardo Guadagno, Annarita Mantice, Oscar Marando, Mauro Marotta, Maurizio Maggio, Antonio Nardelli, Giovanni Parisi, Rita Riccio, Antonio Ruggiero.

Gradita presenza per l’Associazione è stata la partecipazione dei poeti del Cenacolo Poetico "Napoli è" con la loro produzione lirica. I poeti del Cenacolo sin dall’inizio del nuovo anno porteranno avanti il discorso di divulgazione della poesia napoletana su vasta scala. Alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Volla.

Rosario Perillo

volla01.jpg (35198 byte)

volla02.jpg (36351 byte)

volla03.jpg (46325 byte)

volla04.jpg (45042 byte)


Copyright (c) 2001 [Interviù]. Tutti i diritti riservati.
Web Master: G.C.G.