Festa del vino novello.... Per... Bacco che poesia

Grande successo di pubblico e partecipanti all’Enoteca Perbacco a Volla per la prima "Festa del vino novello... Per...Bacco che poesia" organizzata con il patrocinio del Comune di Volla dall’Associazione Culturale "Napoli č", presieduta dal giornalista Giuseppe Desideri.

Alla manifestazione, all’insegna della poesia "condita" da assaggi vari, caldarroste ed innaffiata da buon vino novello offerti dall’impagabile padrona di casa Maria Pardo, č intervenuto il Sindaco di Volla Guido Navarra che si č intrattenuto con i "Poeti del Cenacolo di Napoli č" e con i poeti di Volla intervenuti alla serata, avendo parole di apprezzamento per l’attivitā svolta e mostrando interesse per l’iniziativa.

Nel corso della serata, condotta dalla giornalista Bianca Desideri, ospiti d’onore il giornalista-scrittore Domenico Raio e il poeta Antonio Ruggiero, sono state declamate fra le tante, liriche di Gennaro Esposito, particolarmente apprezzate dal pubblico giovane, Carlo Del Preite, Carmine Capasso, Ino Fragna, Lidia Sanseverino, Luisa Scala, Maria Schiavone.

napolič04.jpg (31334 byte)
Il Sindaco Navarra e il poeta Ino Fragna
napolič06.jpg (26020 byte)
Il poeta Antonio Ruggiero, ospite d’onore della serata
napolič05.jpg (23162 byte)
il Sindaco Guido Navarra con la giornalista Bianca Desideri
napolič07.jpg (34562 byte)
Domenico Raio, giornalista-scrittore, ospite d’onore della serata

Copyright (c) 2000 [Intervių]. Tutti i diritti riservati.