"Appunti di... viaggio. Paesi, culture, volti, emozioni"

"Appunti di... viaggio. Paesi, culture, volti, emozioni" č il titolo della mostra del fotografo Rosario Perillo da poco conclusasi al Caffč dell’Epoca in via Costantinopoli, spazio culturale di Amedo Pianese in cui si svolgono continuamente incontri e mostre di grande interesse.

La mostra č stata organizzata dall’Associazione Culturale "Napoli č", presieduta dal giornalista Giuseppe Desideri, con il patrocinio regionale della F.I.A.F. Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, ha riscosso notevole successo di pubblico e di stampa.

La mostra ha rappresentato la prima tappa di una serie di appuntamenti della rassegna dall’omonimo titolo che tra il 1999 ed il 2000 ha fatto e farā conoscere al pubblico "Paesi, culture, volti, emozioni" con opere di diversi autori.

Gli "Appunti di... viaggio", inauguratisi con la presenza del delegato regionale della F.I.A.F. Giuseppe Di Meo, del delegato provinciale F.I.A.F. Antonio Conte, del giornalista-scrittore Domenico Raio, della giornalista Bianca Desideri, hanno fatto entrare con la loro atmosfera i visitatori in suggestive e affascinanti-misteriose atmosfere. Yemen, Egitto, Marocco e Siria.

Autore della prima tappa degli "Appunti di... viaggio" č il fotografo Rosario PERILLO, o meglio il fotoviaggiatore, come egli stesso ama definirsi, che ha giā riscosso di recente notevole successo di pubblico e stampa con la mostra "EGYPT. Luci e colori dall’Egitto".

 

napolič02.jpg (22752 byte)
Da sinistra: la giornalista Bianca Desideri, il fotografo Rosario Perillo, i delegati FIAF Antonio Conte e Giuseppe Di Meo
napolič03.jpg (26628 byte)
Alcuni momenti della manifestazione

Copyright (c) 2000 [Intervių]. Tutti i diritti riservati.