NAUTICSUD - il Salone diventa più grande
8-16 marzo - Mostra d'Oltremare - Napoli

La 28a edizione del NAUTICSUD che si terrà a Napoli dall'8 al 16 marzo p.v. è ormai alle porte, ricca di appuntamenti interessanti per tutti coloro che vivono il mare.
"A conferma del crescente interesse del NAUTICSUD, Salone Internazionale della Nautica da diporto, quest'anno saranno presenti delegazioni estere che hanno richiesto di intervenire alla Rassegna. E' un risultato importante perchè conferma che Napoli è realmente una piazza interessante per le Aziende, non solo perchè conta inevitabilmente sul mercato del Centro-Sud Italia, ma anche su quello internazionale e non solo del Mediterraneo" afferma Giulio Albano, Presidente della Mostra d'Oltremare.
Saranno presenti in questa 28a edizione: 103 Aziende per le imparcazioni in vetroresina, 12 per le imbarcazioni in legno, 2 per la Vela, 72 per i motori, 118 per gli accessori (elettronica, tecnica ed abbigliamento) 39 per i Servizi (Scuole di vela, scuole per patenti nautiche, charter, broker).
Il Nauticsud, che si svolge alle porte dell'estate '97 aiuterà tecnici, esperti e semplici appassionati a fare il punto della situazione sul mercato, sul turismo e lo stato delle infrastrutture, sulle possibilità di vedere nel turismo nautico una delle maggiori possibilità per l'incremento dei posti di lavoro.


Copyright (c) 1997 [Interviù]. Tutti i diritti riservati.